Seleziona una pagina

Prestiti

I prestiti personali sono finanziamenti non finalizzati, non direttamente collegati all’acquisto di un bene o di un servizio: ti permettono di ottenere della liquidità da rimborsare in un numero prestabilito di rate a tasso fisso.

  • Mutuo
  • Prestito





€/mese
TAN

È possibile richiedere un finanziamento fino a 50.000 euro con rimborso fino a 120 rate.

Offerta Prestiti con 24Finance
Fino a 50.000 euro
Durate da 12 a 120 mesi
Flessibilità: il cliente può modificare l’importo della rata mensile o saltare il pagamento di una rata Esito in 24 ore

Erogazione in 48 ore
Possibilità di copertura assicurativa

Esempio di Prestito Personale: 30.000 euro in 84 rate
RATA 458,90 euro
TAN 6,91% TAEG 7,85%

Importo totale dovuto dal consumatore 38.743,60€.
Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale, calcolato su base annua, dell’importo totale del credito.
Nello specifico il TAEG è determinato includendo gli interessi calcolati al TAN di Contratto e Costi Connessi.
L’operazione è subordinata alla valutazione dell’Ente erogante. I termini, condizioni ed importi di cui sopra, sono da ritenersi puramente indicativi e, in ogni caso, non vincolanti per l’Istituto erogante. Essi potranno, quindi, essere modificati dagli organi deliberanti dell’Istituto stesso in sede di eventuale approvazione della richiesta di finanziamento. In caso di accoglimento di tale richiesta si consiglia comunque di richiedere il dettaglio delle condizioni applicate al contratto prima della data fissata per l’erogazione dello stesso. Per una più completa informazione su tutte le condizioni applicate sono a disposizione presso i nostri uffici gli specifici avvisi sintetici e i fogli analitici predisposti dall’Istituto ai sensi della legge 154/92. Segnaliamo inoltre ai gentili clienti che le attuali condizioni di mercato e la volatilità dello stesso, non consentono di definire la validità delle condizioni applicate ed in ogni caso potrebbero avere variazioni anche significative al momento dell’erogazione. E’ quindi consigliabile mantenere i contatti con il Consulente per avere frequenti aggiornamenti.